Problema con certe verdure crude

Buongiorno,
Da pochi anni, ho un problema nel mangiare alcune verdure crude, (pomodori, cavolo cappuccio, insalata), dopo un po' comincio a sentire un groppo in gola, respiro senza problemi, ma è comunque fastidioso,
Mi è capitato di mangiare pomodori coltivati in casa, praticamente bio, e non mi hanno fatto nulla.

Soffro di allergie a graminacee, nocciolo e betulla, e dalla nascita, di ipopituitarismo ipofisario.

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per sapere esattamente a che cosa è allergico deve fare un RAST PER ALIMENTI

Dr. Claudio Bosoni