Allergia da contatto

Ho effettuato i test allergici e sono risultata positiva ai seguenti elementi:
Potassio bicromato
Orotisolfato
Cobalto cloruro
Dimetilaminopropilamina
Resina p-toluensulfonamidica
Propolis

Vorrei sapere dove si trova la Dimetilaminopropilamina e se per gli altri allergeni sopra indicati esistono dei sinonimi utilizzati nella cosmesi per indicare questi elementi. In che misura devo evitare i contatti con questi allegeni?
Grazie per la risposta

[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, alla Sua prima domanda francamente non saprei rispondere.
Per tutti i prodotti di sintesi esistono sigle convenzionali che in genere sono espresse con la lettera E seguita da un numero: basta controllare le composizioni dei prodotti, anche se è noto che le Aziende indicano il meno possibile, per ovvie ragioni...
L'unico modo per non incorrere il tali sostanze è rivolgersi alla cosmesi naturale (es. Weleda). Saluti.