Seconda dose mrp a distanza di 3 anni

Buongiorno,
mia sorella ha sostenuto la prima dose del vaccino MRP a Gennaio 2020, non avendolo fatto da piccola.

Poi, complice la pandemia Covid, ha sempre rinviato la seconda dose.

Ora, a distanza di quasi 3 anni, come dovrebbe comportarsi?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
Si tratta di un vaccino per il Morbillo, Rosolia e Parotite che sono malattie infettive di non interesse allergologico.
Dovrebbe far riferimento all'ufficio vaccinazioni della sua Azienda Sanitaria locale.