Post bruciatura condilomi non riesco a far sanare

Salve come da titolo, ho una bruciatura fatta da azoto per via dei condilomi, piuttosto profonda nella zona dell ano. La mia dottoressa mi ha consigliato pennicillina in polvere. L'operazione è avvenuta il 28 marzo ma io riscontro miglioramenti lievissimi e soprattutto molto lenti... non sa consigliarmi altro e io al momento non ho soldi per prestarmi ad una visita con un altro specialista. La zona è larga circa cinque centimetri, non c'è nessun segno di cicatrizzazione o scorzicina, di questo passo non potrò neanche vedere l'estate. Qualcuno può dirmi di più?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non è possibile valutare che cosa compromette la cicatrizzazione e non è possibile dirle se le prescrizioni del suo curante sono sufficienti o bisogna associare altri trattamenti.
Una visita ambulatoriale chirurgica, dispensata dal sistema sanitario nazionale, potrà esserle sicuramente di aiuto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
capisco grazie