Endometrio ispessito

Buongiorno,volevo un secondo parere.ho 29anni,1,50di altezza peso tra i 44 e 46 chili..Mi sono recata dal ginecologo più volte,la prima volta qualche giorno dopo aver finito il ciclo...tutto nella norma ovaie microfollicari,endometrio un po’ ispessito dovuto forse dal fatto che il ciclo fosse finito da qualche giorno...vado il mese dopo,una settimana dopo il ciclo,tutto nella norma ma endometrio ispessito...Eseguo isteroscopia con biopsia endometrio..il dottore dice che è andato tutto bene,ma sul foglio c’è scritto isteroscopia:endometrio ispessito,come in fase da ciclo..sotto c’è scritto ovaie nella norma e utero nella norma per forma e dimensione,no falda nel Douglas.attaccato al foglio c’è una foto che ha fatto con l isteroscopia..che sarebbe l endometrio?comunque ho mestruazioni regolari ogni 28-30giorni mi durano da una settimana a dieci gg,dopo il quarto giorno sono solo macchie...ma dall isteroscopia l endometrio si vede?scusate l ignoranza
[#1]
Dr. Attilio Leotta Anatomopatologo, Oncologo 354 15
è tutto nella norma per cui non credo sia il caso di avere dubbi

Dr. ATTILIO LEOTTA

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta