Morfologia 1%spermiogramma..quanto influisce sulla fertilità?

Stiamo cercando una gravidanza da più di un anno ma purtroppo senza successo... abbiamo fatto un primo colloquio per fare la FIVET.
Ci hanno dato alcune analisi da fare e per mio marito lo spermiogramma... i valori sembrano tutti normali a parte la morfologia forme normale 1%
Anomalie di testa 96%
Anomalie di coda 12%
Anomalie tratto intermedio 50%
Residui citoplasmatici 6%
Quanto possono influire questi valori?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
quasi tutti gli spermiogrammi "computerizzati" evidenziano alterazioni morfologiche finom al 98% dei casi
direi di ripetere lo spermiogramma e consultare un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org