Spermiogramma

Salve questo e’ lo spermiogramma di mio marito ha 33 anni e stiamo provando ad avere un figlio 8 mesi ma ancora nulla, il suo andrologo dice che lo spermiogramma e’ buoni gli ha dato solo delle bustine che si chiamano priapogen, ma vorrei anche un vostro parere

Giorni di asitinenza 3
Ph: 7, 5
Volume 3.10
Aspetto: grigio opalescente
Fluidificazione: incompleta
Filanza: 1 cm
Viscosità: aumentata
Agglutinazioni: rare
Leucociti: assenti
Cellule epiteliali: rare
Numero di spermatozoi: 88.0
Numero di spermatozoi/ eiaculato: 272.8
Motalita’ totale: 76
Progressiva: 70
Non progrwssiva: 6
Immobili: 24%
Velocità lineare: 50.0
Velocità sulla curva: 91:0
Spostamento laterale della testa: 5.2
Spermatozoi bormali: 2%
Anomali: 98
Anomalie della testa: 98
Altre anaomalie: 0
Test di vitalità: 90%
Fruttosio liquido seminale: 6.2
Acido critrico: 24.6
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
spermiogramma con buona capacità fecondante dopo rapporti frequenti, senza ansia, e valutazione della donna, i figli si fanno in due !!!!!
magari ripetete l'esame dopo un mese per vedere sen i dati vengono confermati
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org