Ritardo gravidanza

Buongiorno, è un anno che tentiamo di avere un bimbo, ma senza risultati.
Dopo che mio marito si è sottoposto a spermiocoltura e spermiogramma dal quale evince lieve teratospermia (27% forme tipiche, 73% forme atipiche)ci siamo rivolti all'andrologo,( il quale sostiene che la teratospermia non sussiste), ha sottoposto mio marito a visita ed ecodoppler, dal quale non evince nessuna patologia.L'esame del testosterone è risultato un pò basso, l'andrologo a prescritto a mio marito Strian.
Io mi sono sottoposta a visita ginecologica, tampone vaginale e pap-test, anche qui tutto negativo.
Cos'altro possiamo fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,non e' molto tempo che cercate un figlio,per cui aspettrei l'esito del prossimo spermiogramma dopo la terapia e valuterei il da farsi senza entrare in panico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it