Eiaculazione precoce o fattore psicologico?

Salve ho una relazione da 1 anno e mezzo con la mia ragazza... quando ci siamo messi insieme avevo una fimosi serrata e successivamente ho subito un intervento di circoincisione + frenuloplastica è passato quasi 1 anno dell'intervento e da un circa 2 mesetti riscontro un problema che riguarda i nostri rapporti, se si parla di atto orale/masturbazione la durata arriva ben oltre la mezz'ora con erezione continua tant'è che dopo qualche ora mi sono ritrovato con il pene gonfio per il troppo "maltrattamento" ma all'atto della penetrazione non arrivo ai 5 minuti... sarà che l'eccitazione è tanta al momento della penetrazione?
O sarà colpa dell'operazione che mi ha causato un ipersensibilità che ancora oggi ho e al tatto del glande sento anche dolore?
Il dottore che mi ha operato ritiene che sia tutto a norma ma questa ipersensibilità non mi permette neanche di lavarmi come vorrei
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
Caro lettore
Potrebbe essere presente una disfunzione veno occlusiva cavernosa che impedisca rapporti duraturi e rigidi
Ne parli con il suo andrologo
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve ho già prenotato una visita con un andrologo ma questa possibile disfunzione è legata all'eiaculazione precoce o alla sensibilità del glande?
Segnala un abuso allo Staff
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia