Gonfiore al glande

Salve dottore dopo una balanite da escheria coli curata con antibiotico adesso ho una prostatite non batterica ma cronica e il glande presenta dei puntini rossi rialzati che vanno e vengono ma principalmente e come se il glande si fosse modificato ho due piccoli gonfiori a sinistra e destra del glande sono circolari e i confini ben delineati rialzati forse di 1 mm rispetto al glande il mio urologo/andrologo a esame obbiettivo dice che non vede nulla di strano, io invece vedo ste bozze e il pene a maleodorante, e probabile che questi sintomi provengono dalla prostatite in corso?
Avevo già il frenulo leggermente breve con il prepuzio che faticava a scoprirsi in erezione ma dopo l infezione il prepuzio una volta scoperto tende a stringersi dietro al glande la situazione potrebbe risolversi senza intervento?
Potrebbe essere solo causa del frenulo e non del prepuzio?
Grazie
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 599 18
Salve. La situazione andrebbe controllata dal vivo per accertare se queste lesioni del glande siano riferibili ad un'infezione profonda delle vie seminali. Difatti è verosimile che la prostatite sia sostenuta da un'infezione che si manifesta all'esterno sulla superficie del pene, mantenendo una situazione infiammatoria che, se persiste, può portare ad un restringimento sempre più marcato del prepuzio con necessità poi di dover intervenire chirurgicamente con la circoncisione.

Dr. ernesto fina

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore ho visto che le e di napoli come posso fare per fissare un appuntamento direttamente con lei? visto che le lesioni si stanno dinuovo verificando e oltre i fastidio sono molto spaventato
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 599 18
Salve, se vuole la mia consulenza diretta basta andare sul web e digitare il mio nome e cognome: troverà certamente il numero di cellulare cui chiamare per fissare un appuntamento. Grazie della stima.

Dr. ernesto fina

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prostatite

La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.

Leggi tutto

Consulti simili su prostatite

Consulti su infiammazioni uro-seminali

Altri consulti in andrologia