Bruciore vaginale dopo l'eiaculazione del parter

Salve, circa 1 anno fa ho subito un intervento di Endometriosi, per il periodo di convalescenza e la successiva cura con enantone i rapporti con mio marito sono diminuiti. Cessata la cura ho riscontrato che dopo la sua eiaculazione accuso bruciore vaginale. Ciò avviene solo il rapporto successivo a quando lui si eccita e non possiamo avere un rapporto nell'immediato. Se invece abbiamo rapporti quando lo vogliamo io non accuso fastidi. Le visite ginecologiche non hanno evidenziato patologie.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Cara Signora,aldila' delle contingenze in cui si verifica il problema esposto,se una donna ha dei problemi durante il rapporto,anche il partner deve sottoporsi ad una visita e relativi controlli batteriologici (spermiogramma con coltura,tampone uretrale etc.).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio della rapidità della sua risposta e del consiglio. Provvederemo il più presto possibile ad una visita da parte di mio marito. Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Endometriosi

L'endometriosi consiste nella presenza di tessuto simile all'endometrio fuori dalla sua posizione anatomica, provocando forte dolore pelvico: sintomi e cure possibili.

Leggi tutto

Consulti simili su endometriosi

Altri consulti in andrologia