Bolle sul glande

Salve a tutti.... oggi appena mi sono svegliato ho avvertito un forte bruciore al pene allora mi vado a lavare e con mio stupore note ke si sono formate delle bolle proprio sulla parte inferiore al glande e al passaggio con l'acqua mi brucia molto e inoltre la pelle del glande se ne viene sotto l'acqua... ke kosa può essere??? sottolineo ke questa settimana mi sono lavato poco la parte in questione.... ke kosa mi consigliate un detergente o una crema???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55