Gravidanza liquido pre eiaculatrio

Salve, l'11mo e il 14mo girono del ciclo ho praticato del petting con il mio fidanzato, conto di aver avuto l'ovulazione tra il 13mo e 14mo giorno del ciclo...proprio per questo abbiamo evitato rapporti completi..abbiamo fatto del petting prima tenendo gli slip, poi lui l'ha tolto, io anche e si è avvicinato con il pene alla vagina, ma senza nessuna penetrazione..questo è durato pochi minuti...dopodiche prima lui ha masturbato me, poi io ho masturbato lui ma a debita distanza..la mia domanda é: se ha avuto perdite pre eiaculatorie posso esser rimasta incinta anche senza penetrazione visto che ero nei giorni fertili? se avesse avuto perdite pre eiaculatorie me ne sarei accorta quando l'ho masturbato? perchè io ho guardato, ho toccato ma il suo pene era asciutto. GRAZIE
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Stia tranquilla in queste condizioni solo lo Spirito Santo potrebbe. . .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità e per avermi tranquillizzata, ma sono mesi che ho ritardi frequenti, proprio per questo io ed il mio partner evitiamo rapporti, pratichiamo solo petting, ma con tutto quello che gira sul web la paura mi assale...puo dirmi una volta per tutte cos'è questo liquido pre eiaculatorio e quando potrebbe essre rischioso ai fini di una gravidanza?Inoltre, quando viene eiaculato questo liquido senza penetrazione, si dovrebbe vedere?Grazie ancora
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il liquido pre eiaculatorio non contiene spermatozoi . Dopo un rapporto sessuale, il maschio deve urinare al fine di lavare l'uretra da eventuali residui di sperma per evitare problemi se si procede a un seconto rapporto sessuale.