Iperparatiroidismo secondario in gravidanza

salve io soffro di iperparatiroidismo secondario da quando ero piccola ora sono incinta di 7 mesi e vorrei sapere ma con questa cosa ci possono essere rischi al parto per me o per la bambina?io prendo come medicinale per questa cosa 10 gocce di dibase
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' importante mantenere i valori ematici e urinari di Calcio e Fosforo, nei limiti della norma.
in tal senso, quali sono gli ultimi valori riscontrati?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
il calcio e 8,7 la vitamina d3 e 45 e il paratormone e 280,7 lei direbbe che vanno bene questi valori ci potrebbe essere qualche problema al parto?
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Manca il dato del Fosforo, ma quello del Calcio in particolare, e' da considerarsi buono.
E' opportuno continuare a monitorare i parametri, cosi' come fatto sino a oggi.
Qual'e' la patologia che ha secondariamente determinato l'iperparatiroidismo?