Biometria fetale fuori dalla norma

Le scrivo perche spero qualcuno mi possa dare un parere : ho fatto oggi la morfologica sono di 22 settimane
Fatto amnio è tutto ok aspetto una bambina
Putroppo i parametri non sono nella norma per cui mi sono agitata molto

diametro biparietale : 4,4 cm
circonferenza cefalica: 18 mm
diametro cerebellare cm 2,2
ampiezza trigoni cm 0,4
circonferenza addominale cm 17,0
lunghezza femore cm 3,6
lunghezza omero cm 3,4

chi ha eseguito eco mi ha consigliato un controllo tra 5 settimane ma io mi sono molto agitata
la mia ginecologa mi detto che ci pensa ...

cosa posso fare per sentirmi più tranquilla ? un altra eco tra una settimana ? una eco di 2 livello ?

quali problemi potrebbero esserci a fronte di questi parametri?

Molte grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
In tutta sincerità i parametri riportati non mi sembrano tanto discordanti con l'epoca gestazionale, pertanto non vedo quale possa essere il problema.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
La rigrazio per la risposta e le rassicurazioni mi sono preoccupata perche il diametro biparietale e la circonferenza cranica sono inferiori alla curva di riferimento
s