Lo stimolo,ne manualmente riesco ad avere una soddisfacente erezione perchè il pene se arriva

Gentili medici,
ho 25 anni sono un ragazzo
sto per fare una visita andrologica per questo problema:
la mia è una situazione complessa,vivo molta tensione da tempo per cause personali difficili,e probabilmente a causa dello stress e della stanchezza psico fisica mi è insorta una pitiriasi,che ormai ho da 5 settimane.Ora tra l'altro mi fa prurito anche un po' sulla fronte oltre che sul collo,mentre sul tronco sta scomparendo.
Io sono solito fare la masturbazione,anche perchè da pochi messi ho il pene circonciso e per me è una sensazione nuova,quindi sono"curioso";pero' da 3 settimane ormai non ho piu' ne lo stimolo,ne manualmente riesco ad avere una soddisfacente erezione perchè il pene se arriva all'erezione immediatamente torna flaccido.Inoltre c'è un puntino nero tra diciamo l'ex attacco del frenulo e l'inizio della pelle del pene,credo sia un punto della sutura perche in realta' sono due che sembra siano cuciti.uno sull'altro.
So che la pitiriasi potrebbe dare uno stato di fiacchezza semi-influenzale.E'questo il caso?
Quindi non sentendo lo stimolo quando faccio la masturbazione il pene si ingrandisce ma nn arriva la eiaculazione lo sento come sotto sforzo ma nn arriva lo stato che porta all'eiaculazione,anzi dopo un po' il contorno diventa rosso e torna flaccido.il punto lo sta tirando?
oggi se c'è bisogno lo faccio togliere.
inoltre la masturbazione puo' averlo danneggiato?nn è un paradosso?
vi prego datemi un consulto,grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la masturbazione,se eseguita in maniera ortodossa non danneggia nulla.Ascolti i consigli dell'andrologo che La visiterà,anche se credo che sia importante anche il sostegno di uno psico-sessuologo,visto il Suo rapporto non proprio felice con la Sua genitalità.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
in accordo con quanto già espresso dal collega, pare emergere una problematica che non è del tutto attinente alla sfera biologica.
Si faccia consigliare rispetto a ciò e si indirizzi verso uno specialista in sessuologia.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Utente
Gentili medici,
dall'andrologo che mi tolto un residuo di punto dopo la circoncisione,ho avuto la stessa indicazione di rivolgermi a uno psico-sessuologo che ho gia contattato.
Non sono neanche stato visitato,la mia preoccupazione poteva essere che un urto ricevuto potesse avermi causato problemi di erezione????.Io credo che comunque lo stato di umore difficile di questo periodo mi stia condizionando.
E il fatto di non sentire stimolo sia anche dovuto alla Pitiriasi Rosea che mi fiacca.
Ho un po' di contrarieta' perchè gia ho uno psicoterapeuta.pero'a questa figura vorrei parlare sicuramente a proposito anche delle complicanze dei farmaci e delle reazioni emozionali.
Rispondete presto,grazie
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore, sicuramnete nel suo caso può servire il consulto sia con un sessuologo ma anche con un andrologo che possa valutare i faraci da lei presi per vedere le eventuali interazioni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
anch'io concordo su una possibile causa prevalentemente psicologico -funzionale e quindi corretto mi sembra un approccio combinato tra un andrologo e un psicoterapeuta con chiare competenze sessuologiche.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
dopo
Utente
nella visita andrologica mi è stato staccato cn le dita quel residuo nero di punto che non si staccava mai da solo e che se lo toccavo dava fastidio.
L'andrologo mi ha detto che non ci sono problemi di funzionalita',e poco prima di togliere il punto nero mi ha detto che avevo ancora un po' di frenulo.......e ora ce l'avro' ancora?????io non lo distinguevo.
Ultimamente pero' fatico ad avere l'erezione,mai duratura,cn l'autostimolazione.
Ho ancora pero' la pitiriasi in azione.
Ora faro' una visita da uno psico-sessuologo.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta quest'ultima valutazione , risentiamoci.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#8]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci tenga informati se le fa piacere

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Concordo, ci aggiorni , se le fa piacere.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org