Concepimento

Gentili dottori di medicitalia.it,

una ragazza mi ha fatto sesso orale con preservativo. Dopo mi ha detto di essere bisex. La mia preoccupazione è la seguente: nel togliermi il preservativo alla fine del rapporto mi sono un po' sporcato le mani si sperma; poi le ho chiesto di passarmi un fazzoletto e in questo passaggio c'è stato un contatto tra le nostre dita. Se avessi sporcato le sue dita di sperma è possibile che:

1) io l'abbia messa incinta SE poco dopo fosse andata a lavarsi le zone intime?
2) che lei abbia messo incinta (col mio sperma) una sua amica SE, subito dopo, avesse inserito le dita nella vagina di questa?
3) che lei sia rimasta incinta per aver messo, con le mani ancora sporche del mio sperma, il preservativo ad un altro ragazzo SE con questi avvesse, subito dopo, avuto un altro rapporto?

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
queste sono fantasie difficilmente realizzabili. Tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta.

Mi scusi se insisto. Lei ha detto che sono fantasie difficilmente realizzabili. Significa che una possibilità, per quanto remota, può sempre esserci?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
macchè. tranquillo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie.