Rapporto nn protetto

buonasera !ginecologia era piena quindi posto qui....
e pongo il quesito al contrario, dalla parte dell'uomo.
descrizione:
ragazza giovane così così 35 aa.; 14 giorno del ciclo; rapporto nn protetto( leggasi non uso di condom o pillola)_questa la donna!_
situazione- accaduto:
penetrazione in vagina non protetta dall'inizio e per pochi minuti ma senza eiaculazione, poi indosso del condom.
CHIEDO se è davvero possibile x un uomo di 40 anni (con notevole autocontrollo in queste situazioni), "produrre spermatozoii" durante l'eccitamento e la penetrazione PRIMA DI AVVERTIRE IL COSIDETTO "PUNTO DI NON RITORNO" , quindi prima di provare orgasmo con successiva eiaculazione e se questi ( 1, 2'?) spermatozoi possa no essere stati riversati in vagina e aver fecondato un ovocita! grazie spero di essere stato chiaro e spero mi rispondiate . saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la sua descrizione di un classico "coito interrotto" dovrebbe farla e farvi stare tranquilli anche se la garanzia contraccettiva di tale pratica non è tra le più fidate. I 35 anni della donna, in genere , richiedono quantità di spermatozoi elevate per una fecondazione
Cari saluti ed auguri

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! Le chiedo quindi : sarebbe eccessivo pensare a far assumere alla donna la PILLOLA DEL GIORNO DOPO? DI NUOVO CORDIALI SALUTI