La possibile fuoriuscita dello sperma del rapporto precedente

Salve MediciItalia,
Vorrei sottoporvi un problema che sto affrontando.
Oggi ho avuto due rapporti protetti con la mia ragazza, nel secondo rapporto però ho interrotto dopo 15 minuti e nel riprendere mi si è rotto il profilattico.
Il dubbio che mi sta assillando è che avendo fatto molta attenzione nel primo rapporto pulendo dallo sperma in eccesso infilando il secondo profilattico se è potuto fuoriuscire dell'altro sperma che era ancora all'interno del canaletto.
Dato che quando si è rotto il secondo profilattico non avevo ancora eiaculato sono tranquillo, ma mi preoccupo per la possibile fuoriuscita dello sperma del rapporto precedente.
Grazie dell'attenzione aspetto una Vs. risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
scarse ma presenti possibilità di gravidanza indesiderata.