Analisi liquido seminale

Salve,
volevo un consulto sul liquido seminale di mio marito.
Dovrei a breve ricorrere alla fivet.
Di seguito le analisi del liquido:

N° spermatozoi 44.000.000
Forme tipiche 32
anomalie testa 35
anomalie collo 20
anomalie coda 13
vitalita' 75
agglutinazioni PRESENTI
motilita' progr rapida 5
motilita' scarsamento lineare 15
motilita' non progressiva 10
immobili 70

COMMENTI: astenospermia

Cio' significa che avremo poche probabilita'? Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non ci informa in merito al tempo da cui cerca figli,ne' ci aggiorna sulla diagnosi andologica,sull'eta' di Suo marito,nonche' sulle terapie praticate dallo stesso.Mi auguro che,in presenza di un linfoma,sia stato inquadrato da un andrologo...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta tempestiva.
Mio marito ha 31 anni, sieropositivo, curato per un Linfoma di Hodgkin.
Il seme è stato congelato prima della chemioterapia.
E' la prima volta che cerchiamo un bambino,ho 30 anni e dovro' ricorrere alla fivet proprio perchè il seme è congelato e poi perchè ovviamente visto che mio marito è siero+ non possiamo ricorrere al metodo naturale.
No non gli è stato consigliata una visita andrologica in presenza del linfoma.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni dopo la visita andrologica.Per una PMA,inoltre,e' indispensabile anche una diagnostica genetica e di genomica molecolare.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille.
Per la PMA abbiamo fatto tutte le analisi richieste ( comprese quelle genetiche) , abbiamo avuto il consulto finale e a settembre inizieranno la stimolazione ovarica per poi procedere alla fivet.
Speriamo bene.
Cordiali saluti.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sinceri auguri.Cordiali.