Gravidanza indesiderata

Salve. Pochi giorni fa ho penetrato di pochi cm la mia ragazza per la prima volta. Il problema era che ero un pò bagnato (non avevo eiaculato ma ero solo un pò bagnato, credo che si chiami liquido pre-eiaculatorio) e lei era nel periodo fertile. E' possibile che l'abbia messa incinta?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se non ha eiaculato quello era liquido preeiaculatorio, che è privo di spermatozoi. Pertanto le pèossibilità di gravidanza indesiderata sono assai remote.