Sensibilità al glande.

Salve, sono un ragazzo di 15 anni, ho bisogno del vostro aiuto! ho l'ipersensibilità al glande avvolte si presenta più forte avvolte (raro) non si presenta e avvolte è leggera. Ho molta vergogna di parlarne con i genitori o di andare da un farmacista e siccome è da poco che ho fatto 15 e ho cambiato medico non so nemmeno chi sia per andare da lui. (non potrei nemmeno chiederlo ai genitori altrimenti si insospettirebbero) in poche parole potreste dirmi qualche farmaco qualcosa che potrebbe diminuire la sensibilità ? per piacere! inoltre so che i preservativi ritardanti anestetizzano giusto ? funzionano bene o si sente sempre un po di sensibilità? Grazie mille.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Caro lettore, consiglio di parlare con i suoi genitori ed eseguire una visita preventiva andrologica durante la quale, oltre ad escludere eventuali anomalie come fimosi, varicocele ecc ,potrà esporre allo specialista i suoi problemi. Non c'è nulla di cui vergognarsi e purtroppo senza una visita non è possibile suggerire nessun farmaco.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,non ha alcun senso affidarsi ad un generico parere telematico che affronti un quadro clinico non generalizzabile e,comunque,legato ad una necessaria visione diretta.Quindi,nessuna farmacia,nessuna medicina,nessun profilattico ritardante ma un colloquio con i genitori e/o con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it