Preservativo srotolato metà

Purtroppo riesco a mettere il preservativo, ma solo metà. Quindi non riesco a srotololare il presertavo fino alla base. Questo può essere un problema? In questo caso rischio di contrarre virus? Basta solo che sia coperto il glande per eliminare il rischio? Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
l'importante è che aderisca perfettamente al pene.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ovviamente si accerti che sia infilato per il verso giusto.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Grazie dottore. Le chiedo un'altra cosa. Due anni fa mi sono fatto praticare una fellatio da una ragazza, senza preservativo. Ora mi è venuto il dubbio di aver potuto contrarre l'aids. I rischi sono elavati?
[#4]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Rischi praticamente nulli, comunque se l'episodio è avvenuto 2 anni fa basta fare il test ematico per l'HIV per togliersi ogni dubbio caro utente. Cordiali saluti