Rapporti breve distanza di tempo

Salve
Ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia ragazza...il rapporto era un alternarsi di petting e penetrazione....durante il rapporto ( ma fuori dalla zona intima della mia ragazza ) ho avuto la sensazione che stessi per eiaculare ...inizialmente ho trattenuto un Po ma poi mi sono lasciato andare....eiaculando giusto un paio di gocce se non di meno ...comunque ho pulito il pene prima con un asciugamano usa e getta poi sono andato in bagno a lavarmi con acqua prima fredda e poi tiepida e con del sapone intimo....durante il lavaggio ho fatto una leggera pressione sul glande per vedere se vi era sperma o residui ma nulla fi tutto ciò dopo essermi lavato e asciugato accuratamente dopo quasi 10minuti cè stata una penetrazione di pochi minuti sempre nn protetta....per poi finire il rapporto in altro modo....preciso che anche la seconda volta come la prima l eiaculazione è avvenuta lontana dalla zona intima.....

Volevo sapere se cè un grosso rischio.....tra un rapporto e un altro
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
per lei
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html. Visto il poco tempo trascorso fra l' una eiaculazione e l' altra, è possibile che vi fosssero spermatozoi vivi nell' uretra. Consiglio, se possibile, la pillola del giorno dopo. A tale scopo vi sono dei tempi da rispettare e pertamnto le consiglio di chiedere ai ginecologi del sito od al ginecologo della ragazzaò.