Numero spermatozoi per ml 28.0 milioni

Buon giorno volevo chiedere un parere da vpi gentilmente

Giorni di astinenza 2

coagulo dopo eiaculazione presente

colore biancastro

volume tot 1.8 ml

ph 8.0

densita 1038

viscosita <20

aggregati di sperm. assenti

numero spermatozoi per ml 28.0 milioni
numero tot nell' eiaculato 50.4 milioni

motalita' totale a 30' 78%
progressiva rapida 53%
non lineare o lenta 15%
non progressiva 10%
motalita' totale a 30' 12%

motalita' totale a 2 ore 75%
progressiva rapida 46%
non lineare o lenta 18%
non progressiva 11%
motalita' totale a 2 ore 15%

motalita' totale a 6 ore 48%
progressiva rapida 23%
non lineare o lenta 15%
non progressiva 10%
motalita' totale a 6 ore 52%

test di vitalita' 80%
(col.eosina-negrosina)

Spermatozoi normali 49%
Spermatozoi anormali 51%

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
dal referto del suo esame i risultati sembrano nella norma ad ecceZIone del coagulo che potrebbe essere dovuto ad un infiammazione della prostata, ovviamnete tale esame va correlato con la sintomatolgia ed il controllo clinico.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile lettore,
nel suo post mancano alcune informazioni, non ci dice per quale motivo ha eseguito lo spermiogramma.
E' solo per capire come stanno le sue cellule germinali o c'è qualche disturbo? Ha già fatto un controllo andrologico?

I parametri principali del liquido seminale sono all'interno della norma, anche se da un giovane di 25 anni ci si potrebbe aspettare qualcosa in più.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Non ce' nessun motivo per cui l'ho fatto volevo solo sapere come andavano le cose . Chiedevo una cosa ma con questi parametri e' difficile avere figli o no ?
[#4]
dopo
Utente
dott. con questi parametri ho alte o basse probabilita' di avere un figlio ? poi se venisse confermata un infiammazione alla prostata le cure sono efficaci e definitive ? e quanto dura un ciclo di cure ?