Quando sto senza masturbarmi ho erezioni e voglie piu forti di sesso

salve dottore,volevo dirle che sto provando una terapia da solo in casa senza masturbarmi e senza vedere materiale pornografico,debbo dire che gli ultimi anni gli ho passati quatiduianamente sempre ed ogni a masturbarmi anche per abbastanza temp e sempre davanti al pc,invece ho 3 giorni che no guardo piu materiale pornografico e debbo dire,prima anche le erezioni mattutine erano spese assenti,invece questi 2 giorni e 2 mattine di seguito che ho erezioni mattutine,volevo chiedere perche sento sempre come un po di prurito e irritazione del pene,non e che masturbandomi sempre ogni santo gioeno lo un po infiammato questo benedetto pene e che se sto fermo le erezioni tornano alla normalita?Anche il desidero sessuale i questi 2 giorni e molto migliorato ma dico molto,ultimamente nemmeno piu quello avevo,forse e propio un caso psicologico la mia situazione perche mi masturavo troppo e tutti i giorni e tutte le sere davanti alla pornografia che mi ha fatto andare fuori strada dalla realta?Credo che ebba smettere di guardare ateriale pornografico e di masturbarmi per tornare ad avere erezioni forti,in piu debbo dire che le perdite di erezioni sono cominciate sda quando ho cominciato a vedere materiale pornogafico quotidianemente,e forse masturbandomi sempre lo u po infiammato il pene perche sento come una irritazione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci racconta la sua storia, si fa da solo la diagnosi e si dà pure le indicazioni terapeutiche che potrebbero anche essere quelle corrette e da seguire.

Ma, come spesso diciamo da questa postazione, ora potrebbe essere utile sentire o risentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo andrologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/