Sperma denso

salve vorrei un parere di un andrologo su questo mio problema:fino a poco tempo fa la mia eiaculazione era normale e lo sperma usciva anche con una buona potenza(getto),da un mese a questa parte l'eiaculazione avviene senza getto e lo sperma e' denso e grumoso,sessualmente non ho problemi,l'erezione e' sempre buona e non avverto particolari dolori,solo un leggero fastidio al testicolo sinistro ma questo fastidio ce l'ho praticamente da sempre quindi non corrisponde al problema degli ultimi tempi.Ovviamente mi rivolgero' ad un urologo ma probabilmente non potro' andare prima di Gennaio per cui nel frattempo vi chiedo se mi potete anticipare un vostro parere e se mi devo preoccupare.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
buona giornata
Giuseppe
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prostata produce buona parte del liquido seminale,per cui le chiedo notizie sulla medesima e,principalmente,se e quali terapie stia seguendo.Ha rapporti sessuali regolari?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott.Izzo intanto la ringrazio per la veloce risposta.
Purtroppo non sono ancora andato da un urologo in quanto il problema
e' sorto da poco tempo e non ho iniziato alcuna terapia.Non mi sono mai rivolto ad un urologo sia perche' non ho mai avuto problemi sia per un po' di imbarazzo,ovviamente a seguito di questo problema prendero' quanto prima appuntamento con uno specialista....non so se affidarmi ad un privato o andare tramite mutua,consigliatemi voi.
Ho avuto rapporti regolari con una donna fino a qualche mese fa quando la storia e' finita,attualmente sono single e mi sono accorto del problema praticando la masturbazione.
Saluti Giuseppe
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...privato o pubblico cambia poco.Necessaria e' la competenza,considerando la sintomatologia recente e sfumata.Cordialita'