Effetti collaterali xatral e permixon

Buongiorno,
da 3 mesi prendo Xatral e Permixon causa ostruzione urinaria con inspessimento delle pareti della vescica che infiamma anche la prostata.
Lo Xatral dovrebbe ridurmi la pressione della vescica ed il Permixon (devo prenderlo per 6 mesi) disinfiammarmi la prostata.
Il mio problema e' che da quando prendo questi farmaci, avverto dei dolori alle gambe.
Puo' essere un effetto collataterale ?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non c' entra granchè la sua sintomatologia con gli effetti collaterali noti dei farmaci. provi a sopsendere ora l' uno ora l' altro d' accordo con il curante e veda come va.