L.s. bruttino

buongiorno dottiìori, riscrivo perche dopo avere ritirato i risultati del mio l.s. e dopo che il ginecologo della mia compagna lo a visionato siamo caduti nello sconforto totale.riassumo la mia situazione:41 anni,lieve"varicocele di igrado con reflusso di iiigrado, nessun fatidio.
l.s. con un pessimo risultato:
M.P.= 20% M.TOT=80%
secondo voi possiamo avere filgi in modo naturale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
a forza di abbreviazioni e concisione si capisce niente. Comunque per età femminile intorno ai 40 la possibilità di induzione di gravidanza è già difficile per se stessa.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
mi spiego meglio motilita progressiva 20%, motilita totale 80%
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
forse dottore non a ben capito,sono io ad avere 41 anni,non la mia compagna, lei non a problemi!grazie
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Il sesso indicato nella intestazione del post è femminile. Avevo chiaramente indicato nrella prima risposta una minore concisione = postare tutti i dati.. Buana serata.