Infezione, herpes, condilomi o balanite?

Salve, ho già prenotato la visita andrologica, manca ancora un mese "5 agosto" e non vorrei che la situazione degeneri.
Dopo l'ultimo rapporto "non protetto" mi sono accorto di avere una ferita causata per abrasione (credo), era già capitato 3 anni fa e non me ne sono preoccupato.. Questa volta però dopo qualche settimana dove prima c'era la ferita "un pò più sotto della corona del glande" ho notato delle escrescenze per tutta l'ampiezza della ferita, credendo fossero condilomi ho fatto degli impacchi con l'aceto di mele e devo dire che queste sono sparite riaprendo nuovamente la ferita e accanto ad essa sono spuntati anche due puntini bianchi.. Non so se continuare con l'acedo di mele.. Ho chiesto alla ragazza se avesse notato qualche disturbo o se aveva mai preso l'hpv e mi ha risposto che ha solo un pò di cistite da qualche tempo a questa parte.. Allego un immagine in cui si vede solamente la ferita.. Valuterò se aspettare un mese o ricorrere ad una visita privata.
Grazie in anticipo.

Link--> http://oi58.tinypic.com/2vwsnmc.jpg
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non faccia facili ed non corrette diagnosi e soprattutto non si pasticci con l'aceto di mele!

Purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un medico esperto.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la repentina risposta, l'aceto di mele può far danni?
Comunque la ragazza in questione è riuscita a fare un controllo prima di me e attende i risultati, il medico gli ha detto che la situazione sembra normale.. A me invece sono spuntati 3 puntini tra la coscia e l'inguine.. Attenderò il 5 agosto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Lasci perdere, le ripeto, l'aceto di mele che con le problematiche da lei sollevate niente ha a che fare e senta ora il suo medico di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.