Mancata erezione

Ho 67 anni ed ho avuto un periodo in cui c'era l mncanca di
Erezione .

Sono andato da un andrologo il quale mi ha prescritto il
CIALIS 5mg , una pastiglia una volta al giorno per due mesi.
E poi di telefonargli per riferire il risultato.

Dopo la quinta/ sesta pastiglia ho ripreso lentamente la mia
Vita sessuale ed ho potuto constatare che ho avuto benefici .

Al termine dei due mesi ho telefonato all' andrologo che mi ha
In cura dicendo che cominciavo a "funzionare " è se era il caso
Di prendere la pastiglia a giorni alterni.

Per tutta risposta , mi ha detto un laconico " può' provare "
E così sto andando avanti a giorni alterni da più di due mesi e
Il beneficio acquisito e SVANITO

Potrebbe qualche vostro gent.mo Prof. Consigliarmi come devo
Comportarmi.
Grazie in anticipo per la vostra eloquente risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ora bisogna fare una nuova valutazione clinica, in diretta con il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo' dottor Berett!

Grazie per la sua pronta risposta .

Avevo gla' chiesto il suo parere a marzo e mi aveva dato risposte molte valide,
Perciò mi scuso se insisto , ma dato che non c,' e' stato il " feeling" con questo
Medico, non mi potrebbe dire se sarebbe utile riprendere le pastiglie tutti i giorni
Come al' inizio .

Farebbe a ne è mia moglie un bel regalo per il nostro 40 anniversario di
Matrimonio .
Grazie ancora.

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se ha ben tollerato il prodotto, non ci sarebbe alcun problema a confermarle la strategia terapeutica già indicata in precedenza; comunque, per la conferma finale a seguire tale iter terapeutico, risenta ora in diretta almeno il suo medico di famiglia.

Un cordiale saluto.