Una frenulotomia,

Buongiorno,
dopo una visita specialistica, mi è stato consigliato una frenulotomia, per frenulo breve come con-causa dell'eiacaluzione precoce. Per mia pura dimenticanza non ho approfondito più di tanto l'aspetto delle controindicazioni. Vorrei sapere quali potrebbero essere.
Grazie in anticipo della vostra professionalità e disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe Palermo Urologo 65 2
Non ci sono grosse controindicazioni. E' un intervento di chirurgia ambulatoriale. Chiaramente come per tutti gli interventi chirurgici esiste in questo caso un bassissimo rischio di emorragia locale. Nel post-operatorio possono manifestarsi alterazioni della sensibilità locale che può perdurare per diversi mesi.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Palermo