Dolori prostata ed attività sessuale non soddisfacente

Salve,
da domenica accuso dei cambiamenti a livello sessuale e fisico.
Nella giornata di sabato ho avuto più di un rapporto sessuale con la mia partner stimolando il pene più volte come mai avevo fatto , dopo i primi due rapporti ho accuso una specie di paralisi del pene e non sono riuscito a terminare il rapporto con l'eiaculazione.
Nelle giornata successiva di domenica ho iniziato ad accusare dei problemi di sensibilità e di eiaculazione precoce rispetto ai miei standard. Sino a mercoledì non ho avuto rapporti , ma mercoledì ho avuto lo stesso problema eiaculazione più precoce e perdità di sensibilità anche nel momento dell' eiaculazione/orgasmo.
Da mercoledì sino a ieri le cose sono andate peggiorandosi sino a ieri ,non sono riuscito ad avere un erezione completa, c'è da specificare che da domenica la mia erezione non è completa come quelle che avevo precedentemente (prima di sabato).Inoltre ho accusato leggeri dolori subito dopo l'eiaculazione.
Capisco che si potrebbe essere introdotto un fattore psicologico ma credo sia accaduto successivamente.

La ringrazio in anticipo per il suo consulto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
l'apparato genitale non è come forse lei pretenderebbe un assieme di instancabili elementi meccanici ... pertanto se eccessivanente sollecitato, può senz'altro andare incontro ad un affaticamento, che non tarda a comunicare al suo esigente proprietario! Evidentemente lei ha semplicemente chiesto una prestazione un po' eccessiva, le diremmo di stare molto tranquillo e non sollecitare ulteriormente la parte per un tempo ragionevole (diciamo una decina di giorni?). Vi sono ampie probabilità che tutto torni come prima.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it