Angolo erezione

Buongiorno,
Ho notato che con il passare degli anni l'angolo d'erezione si è modificato, da un pene che in erezione sfiorava l'addome ad un pene che ora con l'addome forma un angolo di 90 gradi, sicuramente a livello sessuale pratico e' molto più agevole ora, ma volevo sapere questo cambiamento da cosa viene indotto? Ho la sensazione che negli anni si sia esteriorizzato di molto. La qualità dell'erezione e' comunque ottima e solo una questione estetica.
Grazie e buon lavoro a tutti voi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

con l'età il legamento sospensore del pene tende a "rilasciarsi" e questo spiega il differente angolo del suo pene in erezione, come da lei notato.

A volte, quasi sempre, questo cambiamento ha i suoi lati positivi, come anche da lei osservato.

Senza drammi viva questa nuova realtà "anatomica".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo dr. Beretta,
Vivo benissimo questa realtà anche perché è molto comodo nei rapporti e anche esteticamente.
La mia era solo curiosità nel saperne a riguardo.
Grazie ancora
Cordialità
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Di nulla!