Il dolore era correlato alla presenza del ernia perchè

salve,

un paio di giorni fà mi è stata diagnosticata una punta di ernia e mi capita di avere un lieve dolore hai testicoli a volte destro e altre sinistro maggiormente quando sono seduto.
Volevo sapere se il dolore era correlato alla presenza del ernia perchè a volte ho anche problemi di durata nel erezione.
grazie aspetto vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una correlazione diretta tra un'ernia inguino-scrotale e la resa sessuale.Esegua un ecocolordoppler scrotale e lo mostri ad un esperto andrologo che vanterà anche il quadro clinico sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it