Un collasso cardio circolatorio

Salve,ho 50 anni,3 anni fa ho avuto un collasso cardio circolatorio con cardiopatia ischemica,ho avuto un stent alla coronaria destra e prendono dei farmaci che tutti i cardiopatici prendono come plavix congescor olprezide ecc.ecc.ora da un po di tempo ho lo stimolo per andare con una donna ma al momento dell'atto mi rimane molle,quale farmaco posso prendere date le mie condizioni di salute per migliorare durante l'atto sessuale.grazie per VS eventuale risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"date le sue condizioni di salute particolare per migliorare durante l'atto sessuale" bisogna ora fare una attenta valutazione clinica diretta con un bravo andrologo.

Solo così potrà trovare la corretta strategia terapeutica da seguire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/