Il medico neanche, allora mi chiedo come

Salve ha tutti,
ho un problema con la mia fertilita, nel 2001 dopo aver ricevuto una ginocchiata nelle parti intime, ne conseguita un operazione di svuotamento del testicolo destro; non avendo avuto una donna con cui costruire una famiglia fino ha 4 anni indietro non ho mai verificato la mia per appunto fertilita, ora sono 4 anni che proviamo ad avere figli, ma non arrivano, avendo fatto le analisi sia io che lei questo e quello che mi e stato detto dai rispettivi medici:
Lei non ha problemi al 100%;
io sempre per il medico neanche, allora mi chiedo come e possibile!?
Vi prego sono disperato aiutatemi!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si comincia da esame dello sperma (spermiogramma) e poi si vede. Aspetti a disperarsi. A proposito esegua esme in centro che segue le norme della organizzazione mondiale della sanità del 2010.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie, per aver risposto, ma esame di cui lei mi parla lo gia fatto, e da quanto risulta da quel esame i miei spermatozoi non hanno la forza e la resistenza per arrivare ha destinazione, per questo che mi rivolgo ha voi per essere aiutato!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora se vuole essere aiutato almeno metta i dati, senza rimanere così nel vago. Che così si capisce qualche cosa, poi vuole provare a risolvere vada da collega che la visita: cisono 15 cause circa, ogni causa ha nome e terapia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille, per il vostro aiuto, ora so che ho qualche speranza, devo solo cambiare medico, perche quello dove sono andato fino ad adesso non mi ha mai dato risposte!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora servono:
visita da esperto collega
ecodoppler scrotale
livelli emtici di testosterone totale, FSH, LH, prolattina e 17 beta due estradiolo.