Esami andrologici

salve dottori
sono un uomo di 40 anni sposato con 2 figli,nonostante avessi dei parametri dello spermiogramma poco ottimali ci sono riuscito,ho deficit erettile,in quanto ho poca sensibilita'' al pene e spesso quando faccio sesso non so se e' in erezione o meno avverto poco quando eiaculo ho poca emissione di sperma e provo poco piacere.un po di tempo fa eseguii il doppler penieno dimanico mam non ebbi erezione in quel momento mas dopo circa un ora mentre tornavo a casa avvenne sul referto fu scritto deficit del meccanismo veno occlusivo,ho anche calo di desiderio .spesso avverto dolore alla prostata in concomitanza a quando non riesco a defecare,provo stanchezza dei testicoli tipo un peso,vorrei fare degli esami testicolari e alla prostata e quali se transrettale o pelvica e quali esami testicolari fare,vorrei gia' prepararmi quando vado dallo specialista se fosse possibile indicarmeli,grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la diagnosi di deficit veno occlusivo e'stata palesemente smentita dall'erezione conseguita in seguito alla FIC.Quanto agli esami ecografia,lasci che sia lo specialista a decidere qual e quando eseguirli.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it