Vena nera sul glande

Buongiorno. Ho 30 anni e da due anni è spuntata una vena sul glande. Sono andato da un urologo il quale mi disse che si poteva trattare di una botta subita durante un rapporto sessuale. Tuttavia non ho approfondito la cosa perchè non mi dava problemi e questa vena è rimasta nonostante siano passati due anni. Da un paio di settimane, una porzione di quella vena è diventata di colore nero. Non ho dolore ne ho problemi ad urinare o nell'erezione. Qualcuno mi sa dire se è solo un problema dermatologico o potrebbe essere qualcosa di più grave?
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Gentile Signore,
come potrà ben immaginare, non è possibile giudicare senza un controllo diretto. In ogni caso, se non avverte alcun disturbo e la manifestazione è presente già da molto tempo, non può trattatrsi di nulla di serio, verosimilmente un minimo stravaso di sangue da quel piccolo vaso sanguigno superficiale. È assolutamente probabile che tutto si normalizzi già entro pochi giorni. Se così non fosse, si faccia nuovamente controllare dal suo urologo di riferimento.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su traumi urologici

Altri consulti in urologia