Un medico che mi ha prescritto una settimana

Cari medici,
vi scrivo solamente per essere rassicurato. Ho 25 anni e sto in Argentina. Qui dopo un rapporto con la mia ragazza ho iniziato ad avere dei dolori dopo la minzione . Credevo che fosse una cistite. Dopo un paio di giorni il mio glande era affossato e dopo un paio di giorni sono comparse delle piccole bollicine bianche sul collo del pene. Impaurito sono andato da un medico che mi ha prescritto una settimana di Bactrim è una pomata antibiotica vaginale. Voi cosa pensate. La cura è giusta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in assenza di diagnosi posso solo dire: provare e vedere.
[#2]
dopo
Utente
Il medico ha detto che tutto è stato causato da un batterio. Speriamo in bene. La ringrazio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora è ok. Bastava dirmelo subito.
[#4]
dopo
Utente
Caro dottore dopo una settimana i risultati non sono dei migliori. Il rossore è ancora presente e le bolle bianche anche.
Il medico mi ha prescritto in caso di non miglioramento irrevocabili 100 mg mattina e sera. Lei pensa che possa funzionare? Posso prenderlo continuando la crema? La ringrazio per la sua disponibilità. Gentilissimo.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Fino ad ora le è andata bene, Continui.
[#6]
dopo
Utente
Caro dottore le cose sembrano mutare.
Il rossore sta diminuendo ma è ricomparsa la cistite e dal pene fuoriesce un po'o di liquido biancastro prima della minzione. Inoltre le bollicine non sembrano regredire. Cosa mi consiglia di fare? Ha alcuni consigli ? La ringrazio.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di qua no. Senta il collega in diretta. Utile disinfettante locale non alcoolico.