Prostatite dopo eczema?

Salve, dopo aver curato e continuo a curare un ECZEMA all asta del pene e infuone con FLUBASON E FLOGIL CREMA oltre che antistaminico ancora dopo due mesi non risulta regredita questo con problemi anche sessuali due mesi quasi senza nessun rapporto con mia moglie per il bruciore e ferite cicratizzanti, ma da 4 giorni Inoltre ora comincio ad avere dolore e fastidio anche ai testicoli che vedo particolarmente ingrossati e l interno del pene allo stato moscio particolarmente indurito, non riesco quasi a camminare dal fastidio e dolore che allievo se alzo il pene... Dai sintomi il medico di base mi ha prescritto esami urina e per il dolore AGILEV 500. Dottore che collegamento puo esserci con il problema di eczema che sto curando con il flubason?? Il lungo periodo di astinenza puo creare cistite O PROSTATITE O COSA??la prego mi dica seha affrontati casi simili?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

è abbastanza insolito che una patologia dermatologica del pene non sia regredita dopo mesi.
cerchi di consultare un dermatologo
per gli altri disturbi una consulenza con un andrologo potrebbe mettere in luce eventuali cause
acri saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org