Sperma vagina

Salve le espongo il mio problema:nel primo giorno di ovulazione la mia ragazza e io abbiamo avuto un rapporto protetto.purtroppo raggiunto l orgasmo la mi ragazza ha continuato il movimento (altre 2 3 spinte lei era sopra) c e stata una fuoriuscita di aperma arrivato alla base del pene e testicoli lei ne aveva delle gocce nella parte bassa della vagina.vorrei sapere se ci sono rischi grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

le dinamiche narrate non escluderebbero in modo categorico un possibile rischio; comunque, se rapporto protetto, tenga presente che il preservativo di solito è lubrificato con creme spermicide.

Detto questo comunque, viste le sue paure ed ansie contraccettive, forse bisognerebbe studiare con la sua ragazza, se relazione fissa e stabile, di cambiare strategia contraccettiva.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/