In testa

Salve, ho una grande paranoia in testa.. Partendo dal presupposto che non mi era mai successo.
Negli ultimi due rapporti con la mia ragazza sono venuto subito non ho misurato ma nel giro di 5/10 minuti mi è venuto lo stimolo di eiaculare se mi fermo 5,6 seckndi dopo poco tempo mi ritorna lo stimolo e la seconda volta non ho cercato di bloccarmi. ma solo negli ultimi due rapporti.
Dopo che vengo posso benissimo continuare per molto tempo.. E masturbandomi vengo in 2 minuti senza però cercare di bloccare lo stimolo.
Può considerarsi euaculazione precoce?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la sua situazione non mi sembra inquadrabile in modo automatico come una eiaculazione precoce comunque ora bene sentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Va bene questo mi tranquillizza parecchio.. Non ho specificato che le volte che sono durato poco sono queste.. La prima volta avevo urgenza di urinare prima di iniziare il rapporto e la seconda che era la prima volta che sperimentavo il sesso orale senza precauzione.. Riguardo la masturbazione ero 4 mesi senza fsrne uso.. E con la mia ragazza lo facciamo 1 volta ogni 15 giorni..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene , questo conferma quanto già le ho detto.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Salve, in questo periodo sono molto stressato, nei giorni scorsi ho avuto la paranoia di essere impotente, che ha scagionato in me la classia ansia da prestazione.. Ieri ho avuto un rapporto con la mia ragazza, non ho avuto problemi di erezione ma avevo la paura che non sarebbe durato e cio mi ha portato ad eiaculare prima del tempo, nel giro di 10 minuti credo, poi ho cambiato preservativo e alla seconda volta sono venuto insieme alla mia ragazza.. Sono sicuro che questo è un fatto psicologico dato dalla mia ansia..
Vorrei provare un integratore sessuale chiamato climax control e vorrei un consulto, nel senso se potrebbe avere effetti collaterali sulla mia salute.. Perche sono sicuro che è tutto un fatto psicologico
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Non si pasticci e senta in diretta il suo andrologo di fiducia!
[#6]
dopo
Utente
Non posso sostenere spese in questo periodo..
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene allora non spenda soldi in prodotti non indicati e non mirati!
[#8]
dopo
Utente
Allora potrebbe gentilmente darmi qualche consiglio? Non mi è mai successo prima d ora.. E da quando ho queste paranoie mi senti molto a disagio.. Prima ci metteva molto ad arrivare lo stimolo, ora arriva dopo poco tempo.. Riesco a controllarlo un po e mi accorgo quando sta arrivando.. Solo che non capisco il perche di questo cambiamento.. Scusi dottore
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643