Pene curvo

Gentili dottori,

E normale avere una curvatura di 45 gradi congenita? Perche operare se riesce a stimolare meglio il punto G... persino nei sex shop vendono dei dildo con tali curvature
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Car0 signore,
perchè con 45 gradi di curvatura (ammesso che abbia misurato bene) non stimola nessun ponto A, B, C o G che sia (tanto non esiste), perchè o non entra o le fa un gran male.
Si faccia vedere da collega e non elucubri sui dil... come si chiamano-