Liquido pre-seminale, devo preoccuparmi?

Io e la mia ragazza, rispettivamente 17 e 16 anni, ieri abbiamo avuto un rapporto. Il rapporto era incompleto, quindi orale.
Accidentalmente per strusciarlo contro i suoi genitali sono entrato di circa 3 centimetri, poichè ero eccitato, sul glande credo fosse presente una goccia di liquido pre-eiaculatorio o pre-seminale. Sono stato all'interno per nemmeno 2 secondi, in quanto ho avvertito subito un certo dolore, e una volta reso conto di ciò che era successo sono uscito subito. Ovviamente il nostro non era assolutamente un tentativo di coito interrotto o simili, ma un accidentale penetrazione di circa 3 centimetri. La mia ragazza stamattima mi ha detto che le si sono fermate le perdite pre-mestruali (quelle bianche). Sinceramente sono molto in ansia, in quanto non so se devo preoccuparmi. Dopo la penetrazione sono passati circa 15 secondi e la mia ragazza è andata a sciacquarsi, se serve a qualcosa dirvelo. Per ora non avverte dolori o sintomi di gravidanza, in quanto è passato un solo giorno, ma se gentilmente mi potete dire se preoccuparmi o meno, mi farebbe molto piacere. Ho bisogno di essere tranquillizzato.
Premetto che sono consapevole del fatto che è molto raro che possa rimanere gravida, ma se possibile avere una spiegazione abbastanza esplicita sul perchè Può o Non Può rimanere incinta.
E tranquillizzarmi, anche se non è compito di un medico.

Grazie mille...
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Cacaro signore il liquidò presminale contiene spermatozoi in quantità quasi sempre insufficiente ad indurre gravidanza, quindi tranquillo
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la risposta.
Adesso le perdite sono ricominciate, ma il fatto che la mia ragazza fosse in ovulazione, e le perdite si sono fermate e poi ricominciate, indica qualcosa?
Posso veramente stare tranquillo? (Mi scusi per l'insistenza, ma l'ansia è tanta)
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Il 100 per cento non c'è in medicina ma siamo la vicino. Il resto cose da ginecologi
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia