Parere farmaco

Buonasera a tutti,
scrivo su questo forum perchè da circa 1 mese sto vivendo un periodo caratterizzato da forte stress e purtroppo di ciò ne sta risentendo la relazione,soprattutto nell'aspetto sessuale,con la mia ragazza,infatti abbiamo cercato circa 3 settimane fa di avere dei rapporti ma la mia erezione era debole e non soddisfacente rispetto a circa 3 mesi fa. Purtroppo vivo per studio fuori dalla mia città e nonostante abbia contattato il mio medico per farmi inviare tramite email una ricetta di cialis da 20 mg,non me l'ha ancora mandata,sabato ci vedremo e ovviamente ora i pensieri su unìeventuale prestazione negativa mi afflirebbero ancora di più,per questo volevo sapere se ci sono dei farmaci che abbiano lo stesso effetto del cialis o viagra e che non necessitino della ricetta.
Grazie e saluti abito a Parma,se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grande piacere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil 20 mg. non si assume on demand.Per entrambe le molecole citate é necessaria una prescrizione medica ma ritengo sia necessaria una consulenza specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it