Desiderio sessuale

Io quando sto con la mia ragazza la bacio e quando la tocco ho sempre un erezione ma non ho mai capito la differenza fra erezione e desiderio sessuale, e sopratutto ci può essere uno senza l'altro ciòè erezione senza desiderio sessuale,perché io ho lerezione ma quel desiderio boh non mi sembra perché?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ci può essere erezione anche senza desiderio che corrisponde alla sua libido e che dipende dagli ormoni sessuali, quindi se ha dei dubbi sarebbe opportuno che facesse una visita dallo specialista e nel caso lo stesso le prescriverà i dosaggi ormonali.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Vedo il rapporto come una cosa monotona nel senso fatto 1 volta mi basta per una vita questo può coincidere devo cambiare qualcosa io?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
deve procedere attraverso una visita specialistica come già suggerito nella precedente.

Ancora cordialità