Dopo varicocele 3 tipo

Salve ho un problema e vorrei chiedervi una verifica. Aspetto un bimbo e non sono convinta del padre poiché in un periodo ristretto ho avuto due compagni. Non vorrei dare una cattiva idea di me ma in realtà risultava avere un varicocele di 3 tipo e in 2 anni di rapporti non protetti non sono mai rimasta incinta. Dopo un mese dall'operazione abbiamo avuto un rapporto. E pochi giorni dopo con un altro uomo che può avere figli ma siamo stati attenti. Gli esami del primo dopo l'operazione al varicocele fanno credere che non ci siano stati dei miglioramenti anzi ma la data del concepimento non mi fa stare tranquilla.Vorrei quindi chiedervi un parere se una persona con questo tipo di esito degli esami dopo operazione di varicocele può avere dei figli:
Motivazione esame controllo varicocele operato
Perdita sperma no,Giorni di astinenza 5 Assunzione farmaci no,Ph 7.8
Quantità 0.5 ml,poco torbido grigio opalescente, liquefazione completa , viscosità molto aumentata, agglutinazioni no, cellule rotonde 0.2 ×10^6, presenti numerose emazie, n.spermatozoi eiaculato 2.2 ×10^6, motilità 30%, progressiva 15%, non progressiva15%, immobili 70%. Valori post capacitazione: eiaculato 0.2×10^6, motilità 100%, progessiva 100%, non progressiva 0% , immobili 0% . Metodo usato gradiente pellet. spermar igg Non valutabile. Forme tipoche 3%.

Spero in una vostra risposta va ne sarei grata in eterno poiché non sono una cattiva persona e vorrei sapere con certezza chi è il padre. I medici che hanno visto questo esami dicono che non può essere suo figlio ma io vorrei un parere da esperti. Vi ringrazio in eterno. Cordiali saluti Lisa
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Signora,

se vorrà essere certa della paternità biologica di suo figlio, una volta nato, se la cosa risulterà ancora interessante, potrà con calma predisporre una valutazione del suo DNA; test oggi non complesso da chiedere.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della cortese risposta. Sono consapevole dei test del dna ma sono altrettanto informata sui prezzi che per il momento risultano alquanto costosi. Ecco perché ho chiesto un parere da un professionista poiché credo che un problema di infertilità si possa anche verificare dagli esami da me mandati. Aspetto dunque un'altra risposta riferita all'esito dell'esame, un parere specifico. Grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Un esame del liquido seminale in cui sono presenti spermatozoi non ci permette di escludere alcuna paternità.

Ancora un cordiale saluto.