Validità ricetta cialis o possibili alternative

Salve, sono un ragazzo di 21, con una vita sessuale non particolarmente attiva dovuta anche ad episodi di disfunzione erettile capitati in precedenti esperienze. Per ovviare a tale problema poco meno di un anno fa, il 30/03/2016, a seguito di una visita andrologica mi è stato prescritto cialis 5mg.
Ciò che desideravo chiederVi è se ad oggi, 11/02/2016, sia ancora possibile comprare un pacco con tale ricetta oppure questa risulta essere scaduta? In tal caso, quali possibili sostituti potrei chiedere in farmacia senza obbligo di prescrizione?

Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore quei farmaci hanno obbligo di prescrizione e la ricetta dura tre mesi . Almeno secondo legge. Personalmente aborro simili prescrizioni in un giovane che inducono solo dipendenza utilizzando sistemi che tolgano il problema alla radice