Trimix

Gentili Dottori,
utilizzo il Caverject per una difunzione erettile di natura sia organica che psicogena. Avrei 2 quesiti da porvi:

1- Le iniezioni di Trimix sono meno dolorose dell'Alprostadil? Mi riferisco al notevole bruciore della PGE1, non a quello irrilevante dell'ago.

2- Il Trimix è meno costoso del Caverject?

Vi ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il trimix non é in commercio in Italiano é meno doloroso dell'alprostadil,che rappresenta uno dei componenti del medesimo e, soprattutto,va testatodallo specialista in quanto presenta,ovviamente,degli effetti collaterali.Quanto al costo,é maggiore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it